Epos casa agenzie Immobiliari

Domande frequenti

Come farete a trovare l’acquirente giusto per il mio immobile?

Le agenzie EPOS CASA possiedono una fornita banca dati di clienti selezionati che viene continuamente aggiornata tramite contatti diretti, telefonici, il nostro sito web e la pubblicità delle nostre offerte.

Perché è preferibile affidare in esclusiva la vendita di un immobile alle agenzie EPOS CASA?

Affidando in esclusiva alle nostre agenzie la vendita dei vostri immobili potrete contare sull’impegno di tutti i nostri canali pubblicitari fornendo così la maggior visibilità sia editoriale sia telematica, oltre a tutta la competenza e la professionalità del nostro gruppo.

Se devo comprare una casa ma non dispongo dell’ammontare totale del prezzo di acquisto, come potete aiutarmi?

Il personale delle agenzie EPOS CASA è costantemente informato su quali sono gli istituti di credito e/o società finanziare che al momento offrono i tassi più vantaggiosi e vi segue personalmente nel caso di accensione di mutui. Le agenzie EPOS CASA sono convenzionate con i principali istituti di credito italiani e con le principali finanziarie.

Se decido di comprare casa, come faccio a sapere cosa devo fare?

Tutto il nostro gruppo vi seguirà passo passo nel vostro acquisto, dal momento della scelta dell’immobile, con consigli e pareri tecnici, fino al momento del rogito notarile.

Effettuate anche valutazione commerciale degli immobili?

Il nostro personale competente effettua valutazioni per determinare il più probabile valore di mercato di un immobile con l’obiettivo che lo stesso possa essere venduto in un tempo ragionevole. I criteri e i principi le cui valutazioni si attengono si basano su metodi uniformi agli standard di letteratura estimativa internazionale.

Posso vendere, anche se devo finire di pagare il mutuo?

Certamente. Il 90% degli immobili che vendiamo ha ancora mutuo in corso e i consulenti del nostro gruppo sapranno consigliare la soluzione migliore per sostenere meno spese possibili.

Devo affittare il mio appartamento, cosa devo fare?

Le agenzie immobiliari EPOS CASA aggiornano costantemente la banca dati dei loro clienti, selezionati per le richieste di affitto. Prima della presentazione dell’immobile sono verificate le garanzie che il cliente stesso può dare

Se voglio prendere in affitto un appartamento cosa devo fare?

Le agenzie EPOS CASA dispongono di una vasta scelta di immobili da affittare, dal mini appartamento alla casa singola (arredati e non arredati), dai negozi ai capannoni industriali. Visitando il nostro sito o rivolgendosi direttamente presso i nostri uffici potrete prendere un appuntamento per visionare personalmente le varie offerte.