Epos casa agenzie Immobiliari

San giorgio delle pertiche - villa d'epoca

Per maggiori informazioni contatta Epos Casa Camposampiero al numero 0499302542 oppure tramite il modulo di contatti

Informazioni principali

Riferimento 215C
Contratto vendita
Tipologia Villa
Mq 2.350
Prezzo Tratt.ris
C.E
IPE 0

Descrizione

In località Arsego di San Giorgio delle Pertiche, vendesi villa d'epoca risalente alla fine del 700 e primi 800.
La villa si sviluppa su più piani per una superficie complessiva di circa 1000 mq. distribuiti in ampi saloni tipici dell'epoca e stanze adibite in passato a uffici e abitazione.
In adiacenza alla villa sono stati costruiti negli anni 60 due fabbricati adibiti a magazzini/laboratori artigianali per una superficie complessiva di circa 1470 mq., attualmente in disuso. Il primo magazzino sviluppato in due piani ciascuno avente una superficie di 510 mq.; il secondo sviluppato in unico piano con altezza di 7,30 mt, sviluppa una superficie di 450 mq.

Gli interventi ammessi dall'attuale P.R.G. comunale, per quanto riguarda la villa sono di restauro e/o ristrutturazione con possibilità di diverse destinazione d'uso (residenziale, direzionale uffici, ristorazione, alberghiero, ricettivo, poliambulatori, biblioteca ecc...).

La parte adibita a magazzini non è vincolata a restauro o ristrutturazione (anche se possibile) con possibilità di demolizione totale e/o parziale con recupero cubatura anche da destinarsi eventualmente in altro luogo.

Il volume edificabile totale e di circa 9.380 mc (Mc 3.980 per la villa sottoposto a tutela di ristrutturazione o restauro e mc. 5.400 per la parte produttiva)

Ottima soluzione per esigenze aziendali con parte produttiva e uffici di rappresentanza con ottima visibilità, imprese di costruzione, privati.

Zone limitrofe: Padova - Bassano del Grappa - Castelfranco Veneto - Venezia - Vicenza

Classe energetica "G"

Rif. 215C

2
2
G
n/d
n/d

Informazioni Immobile

Posizione

Contattaci

Cerca Immobili