Negozio in affitto nel centro di cavino - san giorgio delle pertiche

Per maggiori informazioni contatta Epos Casa Camposampiero al numero 0499302542 oppure tramite il modulo di contatti

Informazioni principali

Riferimento 1106C
Contratto affitto
Tipologia Negozio
Mq 0
Prezzo 1.000 €
C.E
IPE 0

Descrizione

Scopri un'opportunità unica per avviare la tua attività commerciale in una posizione strategica! Situato nel centro della frazione attiva di Cavino a San Giorgio delle Pertiche, questo ampio negozio offre una superficie totale di ben 160 mq, di cui 70 mq a destinazione commerciale con vetrine fronte strada che garantiscono massima visibilità e accessibilità.

Il locale è ben strutturato, comprendente anche un retro-magazzino-laboratorio spazioso di circa 90 mq, perfetto per soddisfare tutte le tue esigenze logistiche. Grazie all'altezza dei locali pari a cm 330, il negozio consente soluzioni creative nella disposizione degli spazi interni.

Uno dei vantaggi principali di questa proprietà è il parcheggio privato disponibile proprio davanti al negozio, rendendo comoda l'esperienza sia per i clienti che per i fornitori.

E non dimentichiamo la disponibilità immediata: puoi iniziare subito la tua nuova avventura imprenditoriale senza attese!

Cavino è una località tranquilla ma dinamica; si trova a pochi minuti dai principali snodi stradali e facilmente raggiungibile da altri comuni limitrofi. La zona offre buone opportunità commerciali grazie ad una comunità attiva ed attrattive circostanti che possono favorire il tuo business.

Non perdere l'occasione di operare in un contesto favorevole e stimolante! Contatta oggi stesso l'agenzia referenziata per ulteriori informazioni o per organizzare una visita presso questo affascinante immobile.

2
2
F
n/d
n/d

Informazioni Immobile

M altezza immobile
Posizione
Numero vetrine

Posizione

Contattaci

Cerca Immobili